lunedì 4 giugno 2007

Il commento di un genitore

Sono un genitore di due ragazzi dell'ACR di Camerano (diocesi di Ancona-Osimo) e colgo l'invito del blog dedicato, quindi inserisco in calce il link dove trovare la mia personale fotocronaca della BELLISSIMA giornata di Sabato.
Mi chiedete cosa ho fissato nel cuore? Bene, vi dico solamente:
Mi sono commosso + volte all'Eucaristia pomeridiana perchè ho visto la BELLEZZA di tanti ragazzi, la SANTITA' di tante famiglie, la GIOIA degli educatori, la GRAZIA della presenza tra noi di Gesù, nostra Via, Verita e Vita e del suo Spirito di AMORE!
Coraggio, avanti così, siete il nostro futuro, il futuro dell'Italia e del mondo!


Renato Ribichini


Le foto sono su http://foto.webalice.it/loriludo (BELLE, VERO?!)

3 commenti:

  1. Grazie Renato per le tue bellissime parole! Giorgio V. (...di Camerano...)

    RispondiElimina
  2. Caro Giorgio, ringrazia non me ma il Signore!
    Rivolgo anche a te una preghiera: come ha promesso a tutti gli auditori, mi piacerebbe immensamente ricevere via mail la meditazione di Suor Benedetta Zorzi ascoltata in Cattedrale.
    Ti ringrazio anticipatamente e benedico.
    Renato Ribichini

    RispondiElimina
  3. Promesso: non appena avremo la meditazione di Benedetta Zorzi la pubblicheremo su questo sito!
    Grazie e continuate a raccontare la Bellezza!

    RispondiElimina